Per ridurre ulteriormente le spese di esercizio, queste macchine per lavanderia industriali presentano innovazioni come la rivoluzionaria tecnologia di prevenzione dell’eccesso di asciugatura OPTidry™. Disponibili in svariate dimensioni, le asciugatrici commerciali UniMac soddisfano le esigenze delle lavanderie commerciali e OPL di tutti i tipi e dimensioni.
Esclusività EMEA: La linea di asciugatrici commerciali UniMac® UDR combina un flusso d’aria radiale e assiale, fornendo prestazioni di asciugatura eccezionali con asciugatura rapida e consumo energetico ridotto.
Garanzia: Controlla la durata e i dettagli della garanzia offerta dal produttore, in modo da essere coperto in caso di guasti o problemi.
Possono variare notevolmente in termini di funzionalità e dimensioni, a seconda delle specifiche esigenze dell'utente e dell'applicazione. Cosa guardare quando si compra una asciugatrice?
- Sistema di conto alla rovescia preciso per monitorare e tenere traccia del tempo rimanente fino al completamento del ciclo di asciugatura;
Le apparecchiature di essiccazione di tipo professionale si differenziano sostanzialmente dalle apparecchiature domestiche tradizionali per prestazioni superiori, potenza operativa elevata e velocità di funzionamento ottimizzata. Nelle asciugatrici industriali avanzate è possibile asciugare efficacemente fino a 500 kg di biancheria in un singolo turno lavorativo e sono tecnicamente in grado di operare senza interruzioni per 2-3 turni consecutivi.
Questi essiccatori soddisfano le richieste in mare. Gli apparecchi sono estremamente robusti e affidabili. Inoltre hanno una grande varietà di programmi per le esigenze più disparate. Essiccatori per il campeggio
- La capacità di completare automaticamente il processo di asciugatura dopo un tempo prestabilito o dopo aver raggiunto l'umidità specificata, che impedisce l'asciugatura eccessiva e preserva la morbidezza e la resistenza all'usura del tessuto.
Rumore: Controlla il livello di rumore dichiarato dall'asciugatrice, specialmente se sarà posizionata in un'area sensibile al rumore.
Asciugatura a gas: Se possibile, opta per un modello di asciugatrice a gas invece di uno elettrico. Le asciugatrici a gas tendono ad essere più efficienti dal punto di vista energetico Asciugatrici professionali e possono ridurre i costi operativi.
Le asciugatrici professionali si contraddistinguono per una notevole resistenza e durata dei componenti e meccanismi interni, hanno un'elevata longevità operativa e la capacità tecnica di caricare grandi volumi di biancheria contemporaneamente.
La colonna bucato o solo asciugatura raggiunge risultati eccellenti con un ingombro ridotto. Consumo energetico minimo
- Grandi volumi di carico operativo, fino a 35 kg per ciclo, che consentono di elaborare e processare grandi lotti di biancheria in un singolo ciclo completo;
Le asciugatrici professionali offrono cicli di asciugatura più rapidi rispetto ai modelli tradizionali, permettendo di gestire grandi volumi di biancheria in meno tempo.